Breaking News
  • Calciomercato Milan, occasione spagnola: colpo dal Real Madrid!
    © Getty Images

Calciomercato Milan, occasione spagnola: colpo dal Real Madrid!

I Blancos potrebbero dar via Ceballos, in estate accostato ai rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN CEBALLOS REAL MADRID / A caccia di nuove opportunità. Il Milan in estate dira addio a Jose Mauri, Bertolacci e Montolivo, ai quali non verrà rinnovato il contratto. Futuro tutto da scrivere, poi, anche per Kessie, Bakayoko e Biglia, con i primi due che verrebbero confermati con l'approdo in Champions League. La mediana rossonera potrebbe dunque essere al centro di una importante rivoluzione.

Sono tanti i calciatori accostati al Milan in quest'ultimo periodo ma la sorpresa potrebbe arrivare dalla Spagna. Per restare aggiornato con tutte le news legate ai rossoneri CLICCA QUI. Con l'arrivo di Zidane potrebbe, infatti, tornare di moda in casa Milan un vecchio pallino. Stiamo parlando di Ceballos, che dalla Spagna confermano, non sembra rientrare nei piani dei Blancos. Il calciatore è un clase 1996 e rappresenta un profilo perfetto per il nuovo Milan targato Elliott, alla ricerca di giovani di esperienza.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)