Breaking News
  • Lazio-Udinese, Inzaghi: "C'è rabbia. Arbitri? Ho un sogno..."
    © Getty Images

Lazio-Udinese, Inzaghi: "C'è rabbia. Arbitri? Ho un sogno..."

Il tecnico biancoceleste alla vigilia del recupero della 25esima di Serie A

LAZIO CONFERENZA INZAGHI UDINESE / Dopo la sconfitta di 'San Siro' contro il Milan, la Lazio prova a restare aggrappata al treno Champions nel match di recupero con l'Udinese. Domani sera i biancocelesti ospitano la squadra di Tudor con l'obiettivo di accorciare sul quarto posto: "Ci crediamo ancora, i giochi sono aperti e i miei giocatori non hanno intenzione di mollare". Il tecnico dei capitolini Simone Inzaghi, nella consueta conferenza stampa della vigilia non abbassa la guardia ma il match di sabato scorso non va giù: "C'è tantissima rabbia e delusione, perché non meritavamo di perdere ma sono stato chiaro con la squadra.

Quello che è successo potrebbe togliere motivazione e concentrazione".

Simone Inzaghi torna anche sugli episodi arbitrali: "Da allenatore il mio sogno è quello di avere la possibilità di recriminare solo e soltanto su noi stessi e sui nostri errori. Purtroppo quest'anno, così come la scorsa stagione, dobbiamo recriminare spesso su altre cose. Noi abbiamo l'obbligo di crederci e mettercela tutta, oltre che fare risultato domani, anche perché è tutto aperto e ho dei calciatori maturi". Poi su Acerbi e Correa: "Francesco si è allenato benissimo, sta bene ed è coinvolto. Per l'argentino sono state escluse lesioni, vedrò oggi se riuscirò a recuperarlo".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)