Breaking News
  • Calciomercato, Simeone prepara lo sgambetto a Inter e Roma. E sfida la Juve
    © Getty Images

Calciomercato, Simeone prepara lo sgambetto a Inter e Roma. E sfida la Juve

La partenza di Diego Godin, diretto all'Inter, ha aperto un buco nella difesa dell'Atletico Madrid: ecco tutte le piste per la sua sostituzione

CALCIOMERCATO INTER GODIN SKRINIAR ROMA MANOLAS RUBEN DIAS JUVE ATLETICO MADRID - Diego Godin si può considera un giocatore dell'Inter. Il difensore uruguaiano arriverà alla fine della stagione in corso, a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid. Un colpo 'alla Marotta' che, però, si deve guardare proprio dai castigliani che puntano un difensore del club nerazzurro. CLICCA QUI per essere sempre aggiornato sul mercato dell'Inter. Stando, infatti, a quanto riportato da 'As', una delle alternative per coprire il buco lasciato da Godin è Milan Skriniar. Per il centrale slovacco è vicino il rinnovo contrattuale e appare difficile pensare ad un suo addio nella prossima estate.

Confermata anche la pista che porta a Kostas Manolas della Roma, anticipata il mese scorso dalla nostra redazione: il difensore greco ha una clausola rescissoria pari a 36 milioni di euro e sulle sue tracce sono segnalate anche Juventus e Manchester United. Altri obiettivi sarebbero Andersen della Sampdoria e Milenkovic della Fiorentina, valutato 35 milioni di euro. Occhi, dunque, puntati in Serie A per il responsabile del mercato dei 'Colchoneros', Andrea Berta. Ma non solo, visto che nel suo mirino è finito anche Ruben Dias del Benfica, per il quale nella giornata di oggi, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it nella serata di ieri, ci sarà un colloquio tra l'agente Jorge Mendes e il direttore dell'area sportiva della Juventus, Fabio Paratici, a Torino in occasione di Juventus-Ajax, ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)