Breaking News
  • Calciomercato Roma, Campos si allontana: "Qualcuno ci ha provato..."
    © Getty Images

Calciomercato Roma, Campos si allontana: "Qualcuno ci ha provato..."

Il presidente del Lille, Gerard Lopez, ha parlato del futuro dell'uomo mercato portoghese, accostato ai giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA CAMPOS LILLE LOPEZ - Luis Campos si allontana dalla Roma. Almeno a sentire le parole del presidente del Lille, Gerard Lopez, a 'RMC Sport': "Sono sicuro che resterà con noi. Qualcuno ha provato a portarcelo via, a scipparcelo, ma non partirà. Resterà ancora per tanti anni con noi". Il dirigente portoghese era stato accostato con insistenza alla società giallorossa per raccogliere l'eredità di Monchi, tornato al Siviglia.

Nel frattempo, l'attuale direttore sportivo Massara si trova a Boston dal presidente Pallotta, insieme al consigliere Baldini, per discutere del futuro della guida tecnica e anche di chi si occuperà del prossimo mercato. Resta viva la pista che porta a Gianluca Petrachi del Torino, ma non sono escluse opzioni diverse.

Sono sicuro che Luis resterà con noi, così come il nostro tecnico - le sue parole a RMC Sport -. È vero che qualche club ha provato a portarcelo via, a “scipparlo” al club, ma non partirà. Lavorerà ancora per anni con noi
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)