Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Dybala e Kean: la Champions per allontanare Icardi
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Dybala e Kean: la Champions per allontanare Icardi

Banco di prova importante questa sera contro l'Ajax per i due talenti bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS KEAN DYBALA / Solo uno tra Dybala e Kean sarà questa sera in campo dal primo minuto in Juventus-Ajax, match di ritorno dei quarti di Champions League. Il numero dieci sembra in leggero vantaggio sul più giovane compagno di squadra per completare il tridente di Allegri insieme a Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Una prova da non fallire per l'argentino dopo le critiche degli ultimi tempi, ma soprattutto per guadagnarsi la conferma in bianconero e buttare acqua sul fuoco sui rumors che lo vedrebbero lontano da Torino la prossima estate.

Tutte le ultime news di calciomercato: Clicca Qui!

Conto i 'Lancieri' può toccare anche a Kean, che se non dal primo minuto potrebbe essere utilizzato a gara in corso da Allegri. La ribalta internazionale può dare nuove indicazioni sul futuro del classe 2000, che con un'altra notte da protagonista metterebbe un ulteriore mattone sul rinnovo con i campioni d'Italia, aprendo ad un ruolo da primo piano nella Juve che verrà. Un Kean punto forte nel reparto offensivo  allontanerebbe sul calciomercato l'arrivo sotto la Mole di un altro centravanti primo fra tutti Icardi, sempre nei radar di Paratici dopo il tentativo della scorsa primavera.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)