Breaking News
  • Calciomercato Juventus, nuovo rinforzo dal Sassuolo
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, nuovo rinforzo dal Sassuolo

Ruben Dias grande obiettivo per la difesa, ma costa: Demiral prende quota

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEMIRAL / La sfida con l'Ajax sarà un'occasione molto importante per parlare anche di mercato per la Juventus che riceve il potente manager Jorge Mendes con cui sono in ballo i discorsi anche su Joao Felix e Ruben Dias, le due stelle nascenti del Benfica.

Piacciono entrambi, ma allo stesso modo le cifre richieste dai portoghesi per le due nuove stelle sono elevatissime e per questo i bianconeri sono costretti a lavorare anche sulle alternative. E se davanti il primo nome resta quello di Federico Chiesa della Fiorentina, dietro la dirigenza della 'Vecchia Signora' potrebbe rispolverare l'asse sempre molto proficuo col Sassuolo ed andare dritta su Merih Demiral, centrale classe '98 arrivato a gennaio dai turchi dell'Alanyaspor. Lo riferisce 'La Gazzetta dello Sport' secondo cui la sua candidatura si starebbe facendo largo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)