Breaking News
  • Serie B, Livorno-Brescia 0-1: Romagnoli all'ultimo respiro
    © Getty Images

Serie B, Livorno-Brescia 0-1: Romagnoli all'ultimo respiro

Le Rondinelle portano a casa tre punti pesantissimi per continuare a sognare

SERIE B LIVORNO BRESCIA / Posticipo dolcissimo per il Brescia che nell'ultimo atto della 33/a giornata di Serie B espugna l'Armando Picchi di Livorno proprio nei minuti conclusivi. La compagine di Corini ha dominato per larghi tratti la sfida trovando però la rete decisiva solamente all'89' grazie a Romagnoli.

Il difensore delle 'Rondinelle' ha quindi permesso ai suoi di raccogliere la sedicesima vittoria in campionato che gli consente di portarsi a tre lunghezze di vantaggio sul Lecce, secondo in classifica. Brutte notizie invece per il Livorno che rimane ancorato in diciassettesima posizione con appena 30 punti conquistati. 

LIVORNO-BRESCIA 0-1

89' Romagnoli

CLASSIFICA SERIE B: Brescia 60, Lecce 57; Palermo 56; Benevento 50; Pescara 49; Verona 48; Spezia 46; Perugia e Cittadella 45; Cremonese, Ascoli e Cosenza 39; Salernitana 38; Crotone 34; Venezia 33; Foggia e Livorno 30; Padova e Carpi 25. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)