Breaking News
  • Premier League, Watford-Arsenal 0-1: Aubameyang lancia i Gunners
    © Getty Images

Premier League, Watford-Arsenal 0-1: Aubameyang lancia i Gunners

La squadra di Emery torna al quarto posto in classifica, turnover in vista del Napoli

PREMIER LEAGUE WATFORD ARSENAL AUBAMEYANG / L'Arsenal vince per 1-0 in casa del Watford nel posticipo della 34esima giornata di Premier League. Decide una rete di Aubameyang al 10'. Un minuto dopo, Deeney lascia i suoi in dieci venendo espulso per una gomitata. Nonostante l'inferiorità numerica, i padroni di casa chiamano Leno più volte a salvare il risultato e Masina colpisce nella ripresa una traversa clamorosa.

Emery ritrova il quarto posto agganciando il Chelsea e fa turnover in vista del Napoli in Europa League: riposano Lacazette e Kolasinac, staffetta Torreira-Ozil all'intervallo, pochi minuti per Ramsey.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Liverpool 85 Manchester City 83 Tottenham 67 Arsenal, Chelsea 66 Manchester United 64 Leicester, Wolves 47 Everton, Watford 46 West Ham 42 Bournemouth 41 Crystal Palace, Burnley 39 Newcastle 38 Southampton 36 Brighton 33 Cardiff 28 Fulham 20 Huddersfield 14

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)