Breaking News
  • Calciomercato Inter, assalto a Pepe: offerta monstre
    © Getty Images

Calciomercato Inter, assalto a Pepe: offerta monstre

Stando a quanto riferiscono dalla Francia i nerazzurri farebbero sul serio per il talento del Lille

CALCIOMERCATO INTER PEPE / Tra gli obiettivi principali dell'Inter per la prossima stagione ci sarebbe anche un esterno offensivo. In tal senso Nicolas Pépé, ala ivoriana classe 1995, avrebbe conquistato anche la dirigenza nerazzurra pronta a mettere sul piatto un'offerta monstre. Secondo le indiscrezioni raccolte da 'France Football', il club milanese avrebbe mosso i primi passi per Pepè con una corposa proposta da ben 60 milioni di euro per convincere il Lille a cedere il proprio gioiello la prossima estate.

La concorrenza per l'esterno ivoriano comunque non manca, con le big europee che mantengono gli occhi ben aperti su un calciatore che ha fin qui realizzato 20 reti tra coppe e campionato. 

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ad alimentare le voci di addio ci ha inoltre pensato ieri, Gerard Lopez, presidente del Lille, che ha annunciato la cessione del giocatore nella sessione di mercato estiva. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)