Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Paratici incontra Mendes: doppio obiettivo
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Paratici incontra Mendes: doppio obiettivo

Ruben Dias e Joao Felix sempre nel mirino del club campione d'Italia

JUVENTUS JOAO FELIX RUBEN DIAS / Non solo l'Ajax. Fabio Paratici tiene d'occhio anche il calciomercato per la Juve che verrà.

E approfittando dell'incrocio Champions LeagueJuventus-Ajax - scrive 'Tuttosport' - potrebbe incontrare Jorge Mendes, con quest'ultimo che sarà presente a Torino per guardare dalle tribune dell''Allianz Stadium' la gara di ritorno dei quarti di finale.

Sul taccuino dei bianconeri ci sono sempre Ruben Dias e Joao Felix, assistiti dal potente agente portoghese. Il difensore è il primo obiettivo della Juve se fallisse il difficile assalto a de Ligt, con i campioni d'Italia che potrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Rogerio, adesso in prestito al Sassuolo. A stuzzicare la fantasia dei bianconeri è anche il giovane attaccante, che il Benfica potrebbe cedere con un'offerta di 60-70 milioni di euro come riportatovi da Calciomercato.it.
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)