Breaking News
  • Serie A, SPAL-Roma 2-1: Petagna stende Ranieri
    © Getty Images

Serie A, SPAL-Roma 2-1: Petagna stende Ranieri

I giallorossi si illudono con Perotti prima del rigore decisivo dell'ex atalantino

SPAL ROMA CRONACA / Arriva prestissimo la prima sconfitta per la nuova Roma targata Claudio Ranieri. I giallorossi vanno al tappeto al Paolo Mazza contro i padroni di casa della Spal, vittoriosi per 2-1 al termine di una gara controversa e non senza polemiche arbitrali. Ad aprire la contesa nella prima frazione è Fares che converte in rete un assist di Cionek consentendo ai suoi di andare al riposo avanti di uno.

Il match però si decide tutto nel primo quarto d'ora della ripresa con la Roma che prima pareggia momentaneamente i conti con un calcio di rigore trasformato da Perotti, e poi crolla ancora in fase difensiva concedendo un penalty a Petagna che trafigge Olsen per il definitivo 2-1. A nulla sono valsi gli assalti finali del team di Ranieri che interrompe sul nascere la rincorsa Champions alle milanesi. Ossigeno puro invece per la Spal che mette in cascina punti preziosi in ottica salvezza. 

CLASSIFICA: Juventus 75, Napoli 57, Milan 51, Inter 50, Roma 47*, Torino 44, Atalanta 44, Lazio 42**, Sampdoria* 42, Fiorentina 37*, Parma 33, Sassuolo* 32, Genoa 30, Cagliari 30*, Spal 26*, Udinese 25**, Empoli 22, Bologna 21, Frosinone 17, Chievo 10.
*Una partita in più
**Una partita in meno

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)