Breaking News
  • Calciomercato Atalanta, Gosens: "Tifo Schalke, ma oggi..."
    © Getty Images

Calciomercato Atalanta, Gosens: "Tifo Schalke, ma oggi..."

L'esterno tedesco sogna la qualificazione in Europa League con i bergamaschi

CALCIOMERCATO ATALANTA GOSENS / Robin Gosens è uno dei nuovi gioiellini di casa Atalanta. Arrivato a Bergamo lo scorso anno e utilizzato più che altro come riserva di Spinazzola, in questa stagione si sta rivelando una preziosissima pedina per Gasperini nel ruolo di esterno sinistro.

E complici queste buone prestazioni, sull'esterno tedesco ci sono diverse squadre di Bundesliga, tra cui il Borussia Dortmund. Per tutte le news di mercato nerazzurre CLICCA QUI.

Il giocatore però smentisce le voci di un possibile addio e della volontà di trasferirsi in Germania. Lo ha comunicato in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'. "Sono tifoso dello Schalke 04, ma se mi dovessero chiamare oggi rifiuterei la proposta. Il progetto conta tantissimo e oggi come oggi non rifiuterei l'Atalanta. Dire addio a lei e all'Italia non varrebbe la pena, a maggior ragione se dovessimo poi conquistare un posto in Europa League". E proprio questo è l'obiettivo dell'esterno di origini olandesi: "Tornare in Europa League sarebbe un risultato super. La vera rivale in questo senso è la Lazio, ma possiamo anche conquistare la qualificazione tramite la Coppa Italia".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)