Breaking News
  • Calciomercato Roma, blitz per Zaniolo: maxi-offerta "irrinunciabile"
    © Getty Images

Calciomercato Roma, blitz per Zaniolo: maxi-offerta "irrinunciabile"

Tutti i top club sulle sue tracce, ma il Real Madrid è pronto a piazzare lo scatto decisivo

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO / È già esplosa l'asta per Nicolò Zaniolo. La grande rivelazione della Roma e del campionato ha fatto impazzire i radar dei top club europei che lo stanno monitorando costantemente fin dal suo debutto stagionale e sono pronti a partire all'assalto del talento classe '99. Dalla Juventus al ManchesterCity, passando per Paris Saint-GermainBarcellona e soprattutto RealMadrid.

Sarebbe proprio il club di Florentino Perez infatti quello in pole position e più deciso a piazzare da subito l'affondo nella corsa a Zaniolo.

Lo riferisce il 'Corriere dello Sport' secondo cui, dopo la missione degli emissari del Real all'Olimpico in occasione di Roma-Porto, la proprietà starebbe preparando un'offerta veramente irrinunciabile che supererebbe addirittura quota 60 milioni di euro. Nei piani delle 'merengues' c'è una profonda rivoluzione che passerà attraverso grossi investimenti e dopo Eder Militao acquistato dal Porto per 50 milioni, tra le priorità per la rosa di Zinedine Zidane ci sarebbe appunto Zaniolo. In attesa che l'assegno venga ufficialmente messo sul tavolo della dirigenza giallorossa, comunque, l'intenzione della Roma rimane quella di blindare Zaniolo almeno per un altro anno e si lavora intensamente al rinnovo. Anche se senza gli incassi della Champions League diventerebbe difficile resistere alle offerte.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)