Breaking News
  • Fantacalcio, Ronaldo fa sognare la Juve meno i fantallenatori
    © Getty Images

Fantacalcio, Ronaldo fa sognare la Juve meno i fantallenatori

Il campione portoghese potrebbe giocare meno in campionato

FANTACALCIO CRISTIANO RONALDO SERIE A / - La Juventus è volata ai quarti di finale grazie a CristianoRonaldo. Il fenomeno portoghese ha realizzato la tripletta che ha schiantato l'Atletico Madrid. Una tripletta che fa gioire, ancora adesso, tutto il popolo bianconero e forse un po' meno tutti coloro che lo hanno preso al Fantacalcio.

Venerdì scorso contro l'Udinese non è sceso in campo e le possibilità che in futuro lo faccia nuovamente crescono dopo il passaggio del turno: l'obiettivo della Juventus è ovviamente la Champions League e il campionato sarà un po' trascurato visto l'enorme vantaggio.

I 18 punti in più rispetto al Napoli lasciano tranquilli i bianconeri che potrebbero risparmiare spesso i loro campioni, a partire da Cristiano Ronaldo, per il sogno Champions. Per restare aggiornato con tutte le news legate ai bianconeri CLICCA QUI. Le partite contro l'Ajax sono in programma il 10 e il 16 Aprile e in campionato il portoghese rischia di star fuori contro Milan e Spal. 

Già contro il Genoa potrebbe non giocare, è in ballottaggio. Un ballottaggio che potrebbe essere una costante fino al termine della stagione in campionato. Non proprio una bella notizia per tutti coloro che in estate hanno puntato sul fenomeno portoghese

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)