Breaking News
  • Genoa-Juventus, diretta tv e streaming gratis: dove vederla
    © Getty Images

Genoa-Juventus, diretta tv e streaming gratis: dove vederla

I bianconeri protagonisti del lunch match della 28a giornata di Serie A

GENOA JUVENTUS STREAMING DAZN / Genoa-Juventus sarà il lunch match della 28a giornata di Serie A: alle 12.30 di domenica 17 marzo, allo stadio 'Marassi' andrà in scena la sfida tra i rossoblu guidati da Cesare Prandelli e i bianconeri di Massimliano Allegri. I campioni d'Italia sono reduci dall'entusiasmante vittoria Champions contro l'Atletico Madrid e si rituffano in campionato forti dei 18 punti di vantaggio sul Napoli; i liguri, invece, arrivano dal ko di Parma. 

Genoa-Juventus di domenica pomeriggio sarà trasmessa in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DAZN disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, smart tv e tablet.

Per i nuovi abbonati è garantito il primo mese di visione gratis, terminato il quale scatterà l'abbonamento a 9,99 euro al mese. L'eventuale recesso, successivamente, sarebbe altrettanto gratuito.

CLICCA QUI PER REGISTRATI SU DAZN GRATIS

E' possibile vedere la gara gratuitamente in streaming su siti alternattivi come Rojadirecta ma è una scelta che sconsigliamo per la scarsa qualità della resa audio e video e perché tali portali mettono a rischio virus i vostri dispositivi. Inoltre, il servizio offerto da questi portali potrebbe essere interrotto in qualsiasi momento dal Provider Internet. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)