Breaking News
  • Sorteggio Europa League, quarti di finale: Arsenal-Napoli! Slavia Praga per Sarri
    © Getty Images

Sorteggio Europa League, quarti di finale: Arsenal-Napoli! Slavia Praga per Sarri

Definiti gli accoppiamenti: urna amara per gli azzurri di Ancelotti

EUROPA LEAGUE SORTEGGIO NAPOLI / Il Napoli è l'unica rappresentante italiana rimasta in corsa in Europa League dopo l'eliminazione dell'Inter negli ottavi contro l'Eintracht Francoforte. La formazione di Ancelotti malgrado il ko per 3-1 a Salisburgo ha staccato il pass per il turno successivo grazie al 3-0 del 'San Paolo' e oggi conoscerà l'avversario dei quarti nel sorteggio di Nyon in programma alle 13. Come per la Champions si procederà con un doppio sorteggio: si conosceranno infatti anche gli accoppiamenti delle semifinali, in stile tabellone tennistico.

Per il Napoli ovviamente da evitare le big inglesi Chelsea e Arsenal oltre a Benfica e Valencia, mentre l'avversario più morbido sarebbe lo Slavia Praga. Mina vagante l'Eintracht, giustiziere dell'Inter.

Il sorteggio è stato trasmesso in diretta su 'Sky Sport 24', 'Sky Sport Football' e in diretta streaming sul sito ufficiale dell'Uefa. Calciomercato.it ha seguito l'evento con la diretta testuale e tutti i contributi e approfondimenti.

SORTEGGIO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE

Le possibili avversarie del Napoli:

Chelsea *****
Arsenal *****
Benfica ****
Valencia ****
Eintracht ***
Villarreal ***
Slavia Praga **

ECCO TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE:

ARSENAL-NAPOLI;

VILLARREAL-VALENCIA;

BENFICA-EINTRACHT FRANCOFORTE;

SLAVIA PRAGA-CHELSEA.

Per quanto riguarda il tabellone, la vincente di Arsenal-Napoli affronterà la vincente di Villarreal-Valencia. Di conseguenza, l'altra semifinale si disputerà tra le vincenti di Benfica-Eintrach e Slavia Praga-Chelsea. L'andata si disputerà l'11 di aprile, il ritorno è in programma il 18 dello stesso mese.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)