Breaking News
  • Calciomercato Juventus, per James Rodriguez arriva l'aiuto... di Zidane!
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, per James Rodriguez arriva l'aiuto... di Zidane!

L'allenatore francese, tornato in settimana sulla panchina del Real Madrid, non sarebbe interessato al ritorno del colombiano

CALCIOMERCATO JUVENTUS JAMES RODRIGUEZ REAL MADRID ZIDANE BAYERN - James Rodriguez non sta vivendo la sua migliore stagione in carriera al Bayern Monaco. Il prestito biennale dal Real Madrid si concluderà al termine della stagione in corso, ma i bavaresi non sembrano intenzionati a sborsare i 42 milioni di euro pattuiti per il riscatto. Visto anche che il rapporto con l'attuale allenatore dei bavaresi, Niko Kovac, non è dei migliori. Per questo, il trequartista colombiano potrebbe fare ritorno in Spagna, ma solo di passaggio.

Sì, perché secondo 'Sport', il nuovo-vecchio allenatore, Zinedine Zidane, tornato sulla panchina dei castigliani nei giorni scorsi, non avrebbe intenzione di puntare sul calciatore, che già nella precedente esperienza non aveva avuto spazio col francese al Real. Dunque, bisognerà trovare una soluzione adeguata: da tempo, la Juventus è accostata al 27enne fantasista, mentre non è molto data la voce sul Napoli del suo ex allenatore, Carlo Ancelotti. Ma non sarà facile strapparlo alla concorrenza di altri top club europei, Paris Saint-Germain e società inglesi sono in agguato. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)