Breaking News
  • Calciomercato Milan e Roma, dal Portogallo: la pista Herrera resta viva
    © Getty Images

Calciomercato Milan e Roma, dal Portogallo: la pista Herrera resta viva

Il presidente del Lione Aulas aveva parlato di un arrivo del messicano in Francia

CALCIOMERCATO MILAN ROMA HERRERA / Hector Herrera sarà uno degli osservati speciali nella gara di oggi all'Olimpico. Il centrocampista messicano, capitano del Porto, affronterà questa sera la Roma, uno dei club maggiormente interessati a lui. Herrera infatti ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe lasciare il Portogallo a parametro zero. Oltre ai giallorossi su di lui è forte anche l'interesse del Milan, ma pure del Lione.

Il presidente del club francese si sarebbe poi sbilanciato, sottolineando come il giocatore sogni il trasferimento in Francia. Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Parole che però non corrisponderebbero alla verità. Come riporta 'A Bola' il centrocampista messicano sarebbe rimasto molto sorpreso dalle parole rilasciate su Twitter dal numero uno dei transalpini. Secondo la testata lusitana, il capitano del Porto sarebbe sì lontano a rinnovare il contratto, ma non sarebbe affatto il Lione il favorito nella corsa al giocatore. Si riaprono quindi spiragli importanti per i club italiani interessati al classe 1990.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)