Breaking News
  • Calciomercato Roma, svolta nel futuro di Jovic: c'è l'offerta
    © Getty Images

Calciomercato Roma, svolta nel futuro di Jovic: c'è l'offerta

Il centravanti dell''Eintracht Francoforte, in prestito con diritto di riscatto dal Benfica, sarebbe finito nel mirino anche del Real Madrid

CALCIOMERCATO ROMA JOVIC REAL MADRID / La Roma è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Gli occhi di Monchi sono caduti da un po' di tempo anche su Jovic, attaccante attualmente all'Eintracht Francoforte in prestito con diritto di riscatto dal Benfica. I tedeschi verseranno sicuramente i sei milioni per riscattare il bomber serbo, autore di una grande stagione in Bundesliga.

L'attaccante ha infatti già segnato 19 gol in questa stagione e non accenna a fermarsi. Le sue prestazioni sono finite negli occhi anche di altri club molto blasonati.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Jovic è finito nel mirino anche di Barcellona e Real Madrid, entrambe in cerca di un attaccante da inserire in rosa per il prossimo anno. Proprio la squadra di Florentino Perez sembrerebbe essere la più vicina al calciatore. Secondo 'Bild.de' infatti gli spagnoli avrebbero offerto 45 milioni di euro all'Eintracht per assicurarsi il 21enne.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)