Breaking News
  • Calciomercato, Ravezzani: "L'Inter deve cedere Icardi"
    © Getty Images

Calciomercato, Ravezzani: "L'Inter deve cedere Icardi"

Il giornalista sportivo sul capitano nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Mauro Icardi via dall'Inter per colpa di Wanda Nara: è il pensieero di Fabio Ravezzani che non ha dubbi su quale debba essere il futuro del capitano nerazzurro. Il giornalista sportivo su Twitter dice la sua sul caso Icardi: "Dopo le ultime esternazioni di Wanda (<a volte escono cattiverie da dentro la squadra>) credo che l’Inter non possa far altro che cedere Icardi. Un manager che dice queste cose é una bomba perennemente innescata dentro il club.

Peccato, perché Mauro meriterebbe di meglio".

Proprio ieri sera nel dopo Parma-Inter, Spalletti ha chiesto alla società di fare in fretta a chiarire la questione Icardi: "Qualche discorso di troppo si è fatto e visto che è venuto un buon risultato, mi sembra il momento corretto per parlare di queste cose che si è portati dietro per mesi". Parole alle quali ha risposto oggi Marotta: "Il rinnovo di Icardi non è un problema e smentisco che questo possa generare un caso".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)