Breaking News
  • Chelsea, Sarri in bilico: le ultime sul futuro del tecnico
    © Getty Images

Chelsea, Sarri in bilico: le ultime sul futuro del tecnico

Il tecnico dei Blues al centro delle critiche dopo il pesante 6-0 di ieri

CALCIOMERCATO CHELSEA SARRI / Periodo no per Maurizio Sarri. Il tecnico dei Blues è nel mirino della stampa e dei tifosi, per il sonoro 6-0 subito ieri in casa del City. Un'umiliazione che ha innescato una serie di critiche e rilanciato l'# #Sarriout. Ma al momento l'ex allenatore del Napoli non sarebbe vicino all'esonero. O meglio: il suo futuro è legato al piazzamento in Champions, ecco che senza la qualificazione alla massima competizione europea potrebbe lasciare anzitempo l'Inghilterra.

Del resto gli alibi sono finiti: dopo Kepa (80 milioni) e Jorginho (55 milioni), a gennaio è arrivato anche il suo pupillo Higuain. La formula è quella del prestito con riscatto, al verificarsi di determinati obiettivi. 

Sarri-Guardiola, il caso della stretta di mano

A tenere banco in Inghilterra è anche la mancata stretta di mano tra Sarri e Guardiola, al termine del match. La dinamica è nota. Lo spagnolo si avvicina al suo collega per salutarlo; Sarri però va diretto verso gli spogliatoi, senza mai alzare lo sguardo. "Non l'ho visto", la spiegazione del toscano. "Nessun problema, abbiamo un ottimo rapporto", l'integrazione dell'ex tecnico del Barcellona, che ha voluto immediatamente chiudere il caso. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)