Breaking News
  • Roma, Pellegrini: "Esprimo un desiderio per De Rossi"
    © Getty Images

Roma, Pellegrini: "Esprimo un desiderio per De Rossi"

Il centrocampista giallorosso ha rilasciato un'intervista, alla vigilia dalla sfida di Champions League

ROMA PELLEGRINI / Intervistato da 'Teleradiostereo', Lorenzo Pellegrini ha parlato del momento della sua squadra e del suo percorso tattico: “Ho dovuto fare i conti con delle nuove emozioni, l’anno scorso non sono riuscito a trovare la meta. Quest’anno è stato tutto più semplice, anche per il calore dei tifosi, che è essenziale per noi. La Roma è una grande squadra, una grande società con grandi uomini. Ma è una società che deve porsi sempre degli obiettivi più grandi. Che deve costruire la propria casa, la propria squadra piano piano".

Roma, Pellegrini sulla Champions e Porto

Poi sul ruolo: "Mi piace molto giocare come trequartista, perché è a tutto campo. Il mio obiettivo poi è segnare sempre più gol.  Come mezzala invece devo agire soprattutto a destra o a sinistra.

Ma ovviamente resto a disposizione della squadra. La sfida di Champions? Il Porto è una grande squadra, non a livello delle top, ma che sa quello che vuole. Sarà una gara molto fisica. Noi vogliamo ovviamente passare il turno, sarebbe un'emozione molto grande per noi e per la città, si sente nell'aria. E' una battaglia che dobbiamo combattere tutti insieme, con lo stadio pieno". Un pensiero per un compagno di squadra? "Mi viene da pensare a Daniele (De Rossi ndr), esprimerei un desiderio sicuramente per lui. Se lui sta bene, stiamo bene anche noi". La crescita di Zaniolo? "E' forte anche di testa. Sa quello che gli sta accadendo, non gli succede nulla per caso. Si è meritato tutto questo. Deve sapere che adesso per lui è tutto bello, ma potrà esserci un momento difficile e lì dovrà farsi trovare pronto". 

 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)