Breaking News
  • Calciomercato Juventus, da Mancini a Zapata: colpo dall'Atalanta
    © Getty Images
  • Calciomercato Juventus, da Mancini a Zapata: colpo dall'Atalanta
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, da Mancini a Zapata: colpo dall'Atalanta

Le ultime sui club interessati ai gioielli di Gasperini

CALCIOMERCATO JUVENTUS ATALANTA MANCINI ZAPATA / L'Atalanta sogna in grande. Quinta in classifica a un solo punto dalla zona Champions League, la squadra di Gasperini ha le carte in regola per giocarsi un posto nell'Europa che conta insieme a Milan, Roma e Lazio. Ieri, nel match della 23a giornata di Serie A, è arrivata un'altra vittoria importante grazie a Ilicic e Zapata, due talenti che si stanno esaltando ormai da mesi. Così, è inevitabile che le loro prestazioni passino sotto la lente d'ingrandimento delle migliori società italiane e straniere. Tra le più attente ai gioielli del 'Gasp' c'è sicuramente la Juventus. Sempre vigili sui prospetti italiani, i bianconeri potrebbero visionare con crescente interesse le prestazioni di Gianluca Mancini, difensore centrale che piace molto anche a Roma e Inter.

Per l'attacco, invece, non è escluso un tentativo per Duvan Zapata, autore di 21 gol stagionali e anche lui nel mirino dell'Inter. Tuttavia, nel prossimo mercato estivo, anche altre società potrebbero sfidare la Juve per accaparrarsi i talenti bergamaschi: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Atalanta, da Hateboer a Ilicic: Serie A vigile!

Juventus e Inter in passato sono state accostate anche ad Hans Hateboer, jolly difensivo tra i pilastri atalantini. Sempre sulle corsie difensive, resta da valutare il futuro di Gosens, seguito di recente da Sampdoria e Borussia Dortmund, e Castagne, finito nel mirino del Celtic. Spostandoci a centrocampo, si valuta il futuro di Pasalic, preso in estate dal Chelsea con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro: per lui si è parlato di un possibile ritorno al Milan. Infine, in attacco, se Ilicic ha ammesso l'interesse della Roma, per Gomez restano vive le sirene cinesi. La prossima estate potrebbe quindi partire l'assalto italiano e straniero ai gioielli nerazzurri.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)