Breaking News
  • Calciomercato Napoli, assalto a Lozano: incontro con Raiola. E Insigne...
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, assalto a Lozano: incontro con Raiola. E Insigne...

Il presidente De Laurentiis vedrà l'agente dell'attaccante messicano

CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO / Napoli-Lozano, asse bollente: il club azzurro ha deciso di andare in maniera consistente all'assalto dell'attaccante messicano del Psv Eindhoven. Tutte le notizie di calciomercato: CLICCA QUI! Il 24enne piace molto ad Ancelotti e De Laurentiis vuole accontentarlo: per farlo deve vincere la resistenza del club olandese che ha chiesto una cifra intorno ai quaranta milioni di euro.

Quindici in meno quelli che il Napoli ha offerto nelle scorse settimane per Lozano, ricevendo il no del Psv. Per provare a far quadrare i conti, all'inizio della prossima settimana dovrebbe andare in scena un incontro tra De Laurentiis e Raiola, agente del messicano: sul tavolo oltre alla trattativa per Lozano, anche Lorenzo Insigne che in primavera diventerà ufficialmente parte della scuderia del noto procuratore. Un vertice importante che - riferisce 'Radio Crc' - potrebbe anche essere anticipato: riflettori puntati soprattutto su Lozano, la freccia che il Napoli vuole inserire nell'arco di Carlo Ancelotti

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)