Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Pogba torna a pungere Mourinho e allontana i bianconeri
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Pogba torna a pungere Mourinho e allontana i bianconeri

Il centrocampista francese ha parlato del suo nuovo ruolo dopo l'arrivo di Solskjaer

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA MOURINHO / 4 gol e 5 assist. È questo il bottino del 'nuovo' Pogba dall'arrivo in panchina di Ole Gunnar Solskjaer.

Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Intervistato al termine di Tottenham-Manchester United, il centrocampista francese ha parlato del suo nuovo modo di stare in campo ai microfoni di 'Sky Sports UK': "Mi piace giocare a calcio, ma con le tattiche che usavamo per stare in campo è stato difficile farlo nel sistema di Mourinho. Mi piace essere più aggressivo e giocare tanto la palla. A volte potrei tornare, ma la difesa non è la mia migliore caratteristica. Con Solskjaer al momento ci capiamo e io sono dove mi sento più a mio agio. Da quando è arrivato il nuovo manager sento che ho più libertà di esprimermi ai miei massimi livelli". Parole piuttosto chiare che allontanano ulteriormente il possibile ritorno alla Juventus del classe 1993.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)