Breaking News
  • Calciomercato, Ancelotti su Koulibaly: "Razzismo non lo porterà lontano dal Napoli"
    © Getty Images

Calciomercato, Ancelotti su Koulibaly: "Razzismo non lo porterà lontano dal Napoli"

Le parole del tecnico azzurro sul futuro del senegalese e di Hysaj

NAPOLI ANCELOTTI KOULIBALY / Oltre ad Allan, Carlo Ancelotti si è soffermato anche sul futuro di Koulibaly e Hysaj dopo il match di Coppa Italia vinto contro il Sassuolo. Queste le parole in conferenza stampa del tecnico azzurro riprese dall'inviato di Calciomercato.it: "Non credo che il razzismo possa portare Koulibaly lontano da qui, lui si trova bene a Napoli, è dispiaciuto ma non basta per il suo addio.

Manifesta sempre il piacere di essere qui, a Napoli e in Italia. Ormai siamo abituati con questo mercato, siamo sempre nell’occhio del ciclone. Ma questo non mi preoccupa, abbiamo le idee molto chiare e non ci sono problemi".

"Hysaj ha fatto una buona partita stasera, c’è stato qualche errore ma la sua situazione è stata già gestita con il suo procuratore. Ha piacere a stare nel Napoli, in una stagione ci sono alti e bassi ma questo è comprensibile. Credo che ora sia molto sereno".

Dall'inviato Gennaro Arpaia

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)