Breaking News
  • Inter-Benevento, Bucchi: "Assegnato un rigore dubbio. C'è rammarico perché..."
    © Getty Images

Inter-Benevento, Bucchi: "Assegnato un rigore dubbio. C'è rammarico perché..."

L'allenatore giallorosso ha analizzato il pesante passivo di 'San Siro'

INTER BENEVENTO BUCCHI / Il Benevento esce con le ossa rotte da 'San Siro'. Intervistato ai microfoni di 'Inter TV', Cristian Bucchi ha commentato la prestazione dei suoi: "L'assenza di tifosi ha penalizzato tutti. Sarebbe stato giusto per i nostri supporter soprattutto, che avrebbero vissuto una serata straordinaria. Dispiace perché è stata una bella partita.

Ci sono stati tanti gol e le due squadre hanno giocato a viso aperto. Sono emerse le qualità dei singoli, ma la mia squadra mi è piaciuta: abbiamo creato le stesse occasioni dell'Inter, ma loro hanno fatto sei gol e noi due". Sul rigore concesso ai padroni di casa che ha sbloccato il match: "Ci hanno fischiato un rigore che mi sembra dubbio, poi il passivo è diventato importante, ma ho detto ai miei di non pensare al risultato. Il vero rammarico è per i gol subiti al termine delle due frazioni. Ci sono modi e modi di perdere, avremmo incassato due gol in meno".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)