Breaking News
  • Calciomercato Juventus, si scalda la sfida per de Jong
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, si scalda la sfida per de Jong

Il centrocampista dell'Ajax non è solamente un obiettivo dei bianconeri. Su di lui ci sono anche Tottenham e PSG, club pronti a darsi battaglia

CALCIOMERCATO DE JONG JUVENTUS PSG TOTTENHAM / Il futuro di de Jong sta tenendo banco nella dirigenza dell'Ajax. L'olandese si è messo in grande mostra in questa stagione, durante la quale ha già collezionato 27 presenze, condite da 4 gol e un assist. Il centrocampista però potrebbe lasciare Amsterdam al termine del campionato in essere perché finito nei fari di diversi top club europei.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Sulle tracce del classe '97, non ci sarebbe solo la alla Juventus.

Oltre al PSG, disposto a offrire ai Lancieri circa 75 milioni di euro, anche il Tottenham si sarebbe calato nella corsa al centrocampista, secondo il 'Mirror'. Gli Spurs infatti considerano de Jong il perfetto sostituto di Eriksen, con il quale non sono riusciti a trovare un accordo per il rinnovo. Acquistando il giovane olandese, Pochettino si garantirebbe un profilo giovane dall'assoluto valore e dagli ampi margini di miglioramento. L'Ajax, dal canto suo, è intenzionato a cedere il proprio gioiello al miglior offerente, senza fare sconti.

 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)