Breaking News
  • Calciomercato Roma, Belotti per il dopo Dzeko: le cifre
    © Getty Images

Calciomercato Roma, Belotti per il dopo Dzeko: le cifre

L'attaccante del Torino è nel mirino dei giallorossi

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO BELOTTI TORINO/ Il tempo di Edin Dzeko alla Roma non sembra lunghissimo. Il centravanti bosniaco ex Wolsfburg e Manchester City veste la maglia giallorossa ormai dall'estate di calciomercato del 2015. In questa stagione, il classe 1986 ha messo a segno soltanto due reti in Serie A, è andata invece meglio in Champions League dove il tabellone marca 5 gol.

In caso di un addio in estate di Edin Dzeko, stando a quanto riportato da Monchi alla 'Gazzetta dello Sport' e quanto affermato oggi dal 'Corriere dello Sport', il sostituto ideale potrebbe essere Andrea Belotti, centravanti del Torino. Per le ultime notizie sul calciomercato della Serie A---> clicca qui!

Secondo il 'Corriere', la Roma dovrebbe spendere almeno 50 milioni per portare nella Capitale l'attaccante ex Palermo. La clausola rescissoria di 100 milioni infatti, vale soltanto per l'estero.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)