Breaking News
  • Calciomercato Juventus, il giorno di Ramsey? Attesa per le visite mediche
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, il giorno di Ramsey? Attesa per le visite mediche

I bianconeri spingono per averlo già a gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS VISITE MEDICHE RAMSEY / Mentre spuntano voci su un possibile inserimento nella corsa a Luka Modric, la Juventus si concentra sul presente che porta il nome di Aaron Ramsey. Perché la società bianconera sta facendo di tutto per anticipare l'arrivo già a gennaio del centrocampista gallese in scadenza di contratto con l'Arsenal e bloccato per l'estate.

Il pressing continua, ma per il momento resiste il muro dei 'Gunners' che puntano a tenerlo fino al termine della stagione per poi liberarlo a zero. CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sul mercato.

Intanto quella di oggi è un'altra giornata molto importante. Come ricorda 'La Gazzetta Sportiva', cresce l'attesa per le visite mediche di Aaron Ramsey che potrebbero tenersi addirittura oggi. Subentrato dalla panchina nella gara di ieri col West Ham, il gallese dovrebbe essere raggiunto a Londra da una delegazione della Juventus per svolgere in gran segreto i test propedeutici alla firma, attesa dopo la Supercoppa Italiana. Anche Emre Can e Khedira, altri due affari a parametro zero della Juventus, effettuarono le visite mediche all'estero. Questi , intanto, i dettagli dell'accordo Juventus-Ramsey: contratto quinquennale da 6,5 milioni all’anno più bonus (500mila euro al raggiungimento del 50% delle presenze e 1,5 milioni se arriverà al 70%) e 9 milioni di euro di commissioni agli agenti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)