Breaking News
  • Bologna-Juventus, Allegri: "Kean deve crescere. Bernardeschi e Costa importanti"
    © Getty Images

Bologna-Juventus, Allegri: "Kean deve crescere. Bernardeschi e Costa importanti"

Il tecnico dopo la vittoria negli ottavi di finale di coppa Italia

BOLOGNA JUVENTUS ALLEGRI / Massimiliano Allegri è soddisfatto dopo la vittoria della Juventus in coppa Italia contro il Bologna. L'allenatore bianconero ai microfoni della 'Rai' ha affermato: "Sono soddisfatto per quanto fatto sul campo, per la qualificazione: non era semplice giocare alla prima dopo la sosta. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per fare il 2-0, poi c'è stato un momento in cui tornavamo indietro. E' stata una buona gara per essere la prima dopo la ripresa". 

MILAN - "Mercoledì è una partita secca dove bisogna essere bravi.

Lì noi le abbiamo già perse due ai rigori, speriamo di non arrivarci questa volta". 

SPINAZZOLA E KEAN - "Kean i gol li fa. E' giovane, ha bisogno di crescere. Questa sera ha fatto una buona partita. Stessa cosa per Spinazzola dopo tanto tempo di assenza per infortunio". 

BERNARDESCHI - "Ha ripreso la condizione mentale oltre che fisica. Ha fatto bene anche Costa: con l'assenza di Mandzukic sono importanti". 

MANDZUKIC - "E' un'assenza, come ci sarà quella di Benatia che si è fermato per un'infiammazione al pube, sta per tornare Cancelo: vediamo. I giocatori per la Supercoppa ce li abbiamo. Siamo pronti". 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)