Breaking News
  • Calciomercato Juventus, futuro Isco: l'annuncio di Solari
    © Getty Images
  • Calciomercato Juventus, futuro Isco: l'annuncio di Solari
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, futuro Isco: l'annuncio di Solari

L'allenatore dei 'Blancos' ha parlato del fantasista in conferenza stampa

CALCIOMERCATO JUVENTUS ISCO SOLARI / Sogno Isco in casa Juventus. Del futuro del fantasista del Real Madrid è tornato a parlare Solari, che alla vigilia della trasferta sul campo del Betis ha dichiarato in conferenza stampa: "Isco sta bene, così come gli altri giocatori che ho a disposizione. Vedremo chi gioca, non ho chiuso la porta a nessuno.

Mi piacerebbe che tutti giocassero di più, scegliere undici calciatori da mandare in campo è la parte meno piacevole del mio lavoro. Tutti i giocatori sono importanti e continueranno ad esserlo". CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato e non solo!

L'allenatore dei 'Blancos' ha poi proseguito: "Un sollievo se Isco andasse via a gennaio? Abbiamo 24 giocatori e tre competizioni da affrontare. Ora dobbiamo pensare solo al Betis, vogliamo vincere per recuperare punti in classifica".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)