Breaking News
  • Calciomercato Milan, nuovo assalto a Fellaini
    © Getty Images

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Fellaini

Dal Belgio: corsa a tre per il centrocampista del Manchester United

CALCIOMERCATO MILAN FELLAINI - In attesa di capire se la Uefa prenderà nuove sanzioni nei confronti del Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro per tentare di rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso e dare l'assalto al quarto posto che vale la prossima Champions League. Visti i tanti infortuni, il reparto mediano è quello che ha più bisogno di essere ritoccato in questa sessione invernale.

A tal proposito, secondo quanto riportato dal portale belga 'dhnet.be', il Milan sarebbe pronto a tornare alla carica per Marouane Fellaini. Il 31enne centrocampista di origini marocchine ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United lo scorso giugno, ma dopo l'esonero di Mourinho ha perso il posto in squadra e medita l'addio. Per le ultime news di calciomercato CLICCA QUI. I rossoneri sarebbero pronti a prenderlo in prestito, ma devono fare i conti con la concorrenza del Porto, disposti ad accoglierlo con la stessa formula e ad allettarlo con la possibilità di giocare la Champions, e dei cinesi del Guangzhou Evergrande che può acquistarlo a titolo definitivo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)