Breaking News
  • Calciomercato Juventus, intreccio Isco-Dybala
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, intreccio Isco-Dybala

Bianconeri sempre sullo spagnolo del Real Madrid, che dal canto suo pensa alla 'Joya': nel discorso possono rientrare anche Alex Sandro e...Icardi

CALCIOMERCATO JUVENTUS ISCO DYBALA REAL MADRID ICARDI ALEX SANDRO / La Juventus, oltre la faccenda Ramsey, è già al lavoro, di fatto, per il mercato che verrà. Bianconeri che hanno sempre nel mirino un vero e proprio pallino quale Isco, ormai in rotta totale con il Real Madrid, dove Solari lo ha messo ai margini. Non facile arrivare allo spagnolo, comunque, visto che il Manchester City, a propria volta, spinge forte per accaparrarselo. Con i 'Blancos', può prendere corpo tuttavia un intreccio piuttosto vasto, che potrebbe comprendere anche Dybala e Alex Sandro.

Secondo 'Tuttosport', Florentino Perez ha iniziato a pensare seriamente alla 'Joya'. La concorrenza non manca, la volontà della Juventus sarebbe di trattenerlo a meno di offerte irrinunciabili, superiori ai 120 milioni di euro. Ma gli scenari di mercato potrebbero anche portare a un clamoroso distacco. Sull'ex Palermo, c'è anche l'Inter, con Marotta che continua a stravedere per lui. Molto dipenderà dalla situazione di Icardi, a sua volta presente nei radar del Real. Che come detto continua a pensare ad Alex Sandro, nonostante il laterale brasiliano abbia rinnovato da poco il contratto con la Juve.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)