Breaking News
  • Champions ed Europa League: multa per il Milan, due turni a Muller
    © Getty Images

Champions ed Europa League: multa per il Milan, due turni a Muller

Le sanzioni Uefa sull'ultima giornata della fase a gironi delle coppe europee

CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE MILAN MULLER / La Uefa ha reso note le sanzioni e le squalifiche relative all'ultima giornata della fase a gironi di Champions League ed Europa League. Dopo aver comunicato, nella giornata di ieri, il divieto di trasferta per un turno ai tifosi dell'Eintracht Francoforte, dopo i disordini a Roma contro la Lazio, quest'oggi le altre decisioni. Il Milan, dopo la trasferta con l'Olympiacos, è stato multato di 5mila euro per il lancio di petardi da parte dei propri tifosi.

Multa di 90mila euro invece per i greci, per l'invasione di campo al termine della gara e altri disordini, con un turno di squalifica a porte chiuse soggetto a condizionale per due anni. Dal punto di vista disciplinare, da segnalare i due turni di squalifica a Thomas Muller, che salterà entrambe le sfide degli ottavi di Champions tra Bayern Monaco e Liverpool, e i due turni a Wober, dell'Ajax, in procinto di passare al Siviglia e dunque non eleggibile per il doppio sedicesimo di finale di Europa League contro la Lazio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)