Breaking News
  • Calciomercato Bologna, Inzaghi al capolinea: ecco il sostituto
    © Getty Images

Calciomercato Bologna, Inzaghi al capolinea: ecco il sostituto

La squadra di Super Pippo non sa più vincere: l'avventura sulla panchina rossoblu potrebbe essere arrivata alla fine

CALCIOMERCATO BOLOGNA INZAGHI AL CAPOLINEA ESONERO / Sembra essere arrivata al capolinea l'avventura di Pippo Inzaghi sulla panchina del Bologna. I rossoblu in piena zona retrocessione sono stati battuti ad Empoli dalle reti di Caputo e La Gumina: la vittoria in Serie A manca adess da troppo tempo, dal lontano 30 settembre.

Davvero parecchio per non considerare il cambio della guida tecnica. I nomi dei sostituti ci sono già: Sinisa Mihajlovic è sul taccuino della dirigenza bolognese così come Roberto Donadoni e DeBiasi.

 

Serie A, non solo Inzaghi a rischio!

 

Dopo Juric a salutare la Serie A potrebbe essere dunque Filippo Inzaghi ma l'ex bomber del Milan non è l'unico a rischio. Per restare aggiornato su tutte le news del nostro campionato CLICCA QUI. Anche il fratello Simone, dopo il pari rocambolesco di ieri contro la Sampdoria, non può dormire sogni tranquilli. Ma nella Capitale c'è chi rischia molto più del tecnico della Lazio: stiamo parlando di Eusebio Di Francesco, per il quale alla Roma si fanno già i nomi dei sostituti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)