Breaking News
  • Napoli-Frosinone, Longo indica la via per la salvezza
    © Getty Images

Napoli-Frosinone, Longo indica la via per la salvezza

Le parole del tecnico dei ciociari nel post-partita

NAPOLI FROSINONE LONGO / Troppo Napoli per il Frosinone di Moreno Longo che in conferenza stampa nel post-partita del 'San Paolo' spiega: "Quando prendi quattro gol è ovvio lamentarsi, ma la squadra non è arrivata qui già battuta.

Andare sotto in avvio del match ci ha creato tanti problemi, abbiamo provato comunque a dare fastidio al Napoli fino al gol di Ounas - le parole raccolte dall'inviato di Calciomercato.it -. Il 2-0 ha complicato la situazione, abbiamo provato a fare la partita lasciando spazio alla qualità del Napoli".

Per tutte le news di mercato: clicca qui!

Longo poi prosegue: "Non si può essere contenti stasera, sono il primo a dirlo, ma viene difficile pensare ad altro dopo una sconfitta qui, sapevamo che il Napoli non avrebbe mai sbagliato questa partita. Ora abbiamo affrontato tutte le big, dovremo giocarci la salvezza nelle prossime gare con squadre alla nostra portata. Non facciamo drammi dopo un ko al San Paolo. Non cambiamo il nostro modo di fare, giochiamo con il coraggio che ci ha permesso di fare bene nelle ultime partite. Se dobbiamo salvarci dobbiamo giocare di squadra, non abbiamo le individualità delle grandi squadre”.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)