Breaking News
  • Genoa, Prandelli si presenta: "Momento giusto per tornare. Sulla Spal..."
    © Getty Images

Genoa, Prandelli si presenta: "Momento giusto per tornare. Sulla Spal..."

Conferenza di presentazione per il neo allenatore gialloblu

GENOA SPAL CONFERENZA PRANDELLI / Prima conferenza da nuovo allenatore del Genoa per Cesare Prandelli. Le ultime news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

L'ex ct della Nazionale italiana si è presentato alla vigilia del delicato match contro la Spal: "Ho sempre vissuto di emozioni e oggi sono molto emozionato. La storia del Genoa mi emoziona. Spero di poter aiutare questa squadra a trovare la giusta strada, non solo tecnica ma anche di equilibrio mentale. Ho avuto offerte anche dall'estero, ma ho voluto aspettare.

Quando mi ha chiamato il presidente (Preziosi, ndr) dopo la gara di Coppa Italia ho capito che era il momento giusto per tornare. Ho ancora tanta voglia di allenare. Io però sto già pensando alla gara di domani, la concentrazione è solo sulla Spal". Infine, sulla squadra di Semplici: " La Spal ha cambiato molto rispetto all'anno scorso, erano più aggressivi mentre quest'anno costruiscono molto più gioco. Noi dobbiamo cercare i tempi giusti per le pressioni. Non voglio giocatori che vanno fuori tempo, tutto il Genoa dovrà aggredirli per provare a imporre il gioco".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)