Breaking News
  • Calciomercato Juventus, jolly dai gol pesanti: Mandzukic prenota il rinnovo
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, jolly dai gol pesanti: Mandzukic prenota il rinnovo

L'attaccante croato decisivo ieri sera nel Derby d'Italia contro l'Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC / Con Cristiano Ronaldo - per una notte - senza superpoteri, ci ha pensato Mario Mandzukic ad abbattere l'Inter e trascinare la Juventus nel preziosissimo successo contro l'antagonista per eccellenza dei bianconeri. Il numero 17 è l'uomo dei gol pesanti con la maglia della 'Vecchia Signora' e nella sua speciale collezione mancava soltanto l'acuto al cospetto dei rivali nerazzurri.

Sono già 8 le firme stagionali (7 in campionato e il sigillo in Champions League al Valencia) per il jolly croato, che nella serata dello 'Stadium' ha iniziato da centravanti prima prima di scalare a centrocampo e infine tornare sulla stessa linea di Ronaldo trovando la zuccata da tre punti.

Un 2018 finora da incorniciare per l'ex Atletico e Bayern, malgrado un Mondiale perso sul più bello nell'ultimo atto contro la Francia e il rocambolesco epilogo del 'Bernabeu' ai quarti di Champions quando la sua doppietta (a proposito di reti granitiche) non bastò per eliminare il Real Madrid. Con il 25° posto nella classifica finale del Pallone d'Oro che probabilmente non gli rende giustizia. E il 2019 può regalare un nuovo contratto a Mandzukic: c'è infatti la volontà di entrambe le parti di rinnovare l'accordo in scadenza nel giugno 2020, con il 32enne croato pronto a chiudere la propria carriera alla Juventus. Limati i dettagli sull'accordo economico, la fumata bianca per la firma di 'Super Mario' potrebbe arrivare entro la prossima primavera. Fame di successi e spirito guerriero: si scrive Juventus, si legge Mandzukic.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)