Breaking News
  • Calciomercato Juventus, caffè e sorrisi: l'indizio sul futuro di Alex Sandro
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, caffè e sorrisi: l'indizio sul futuro di Alex Sandro

Il terzino brasiliano ha dribblato le domande sul rinnovo al termine del match contro l'Inter

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER ALEX SANDRO RINNOVO / L'incornata vincente di Mario Mandzukic ha permesso alla Juventus di piegare l'Inter nel Derby d'Italia e continuare la cavalcata da record in testa alla classifica. Al match di ieri sera non ha preso parte Alex Sandro, alle prese con l'infortuno al flessore rimediato con il Valencia e che spera di recuperare per l'incrocio di mercoledì in Champions League con lo Young Boys.

Il terzino brasiliano ha assistito comunque dalla tribuna alla sfida dell''Allianz Stadium', scendendo poi negli spogliatoi per festeggiare insieme ai compagni la preziosa vittoria contro i nerazzurri di Spalletti

Alex Sandro nel post-gara si è palesato anche nella mixed zone dello 'Stadium' insieme a Perin, sorridendo e dribblando le domande dei giornalisti sull'imminente rinnovo che lo legherà alla 'Vecchia Signora' fino al 2023 con un ingaggio che andrà a superare i 5 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il 27enne ex Porto ha preso poi al volo un caffè macchiato al bar di fronte la zona mista, prima di salutare tutti i presenti e lasciare lo stadio bianconero.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)