Breaking News
  • Calciomercato Genoa, UFFICIALE: Prandelli firma, i dettagli
    © Getty Images

Calciomercato Genoa, UFFICIALE: Prandelli firma, i dettagli

Dopo l'esonero di Juric il club rossoblu affida la panchina all'ex commissario tecnico

CALCIOMERCATO GENOA PRANDELLI / Ufficiale: Cesare Prandelli è il nuovo allenatore del Genoa. La formalizzazione di un approdo che era ormai certo dopo la sconfitta di ieri in coppa Italia e l'esonero di Juric è arrivato questo pomeriggio. Nel comunicato della società rossoblu si ufficializza anche lo staff che l'ex commissario tecnico porterà con sé: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della squadra all’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli.

Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo mister, la Società dà il benvenuto al vice-allenatore Gabriele Pin, al preparatore atletico Valter Vio, al match-analyst Marco Fumagalli e all'osservatore Lorenzo Ciulli che formeranno lo staff, integrato dai professionisti già operativi in precedenza. La presentazione di Mister Prandelli è fissata sabato 8 dicembre nella sala stampa del Centro Sportivo Signorini. L’inizio è previsto alle ore 11:30". 

Per il Genoa si tratta del terzo allenatore in stagione dopo Ballardini e Juric: la squadra ligure è al momento 14esima in classifica con quattro punti di vantaggio dalla zona pericolo. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)