Breaking News
  • Calciomercato Inter, Marotta ha scelto il doppio colpo stellare
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Marotta ha scelto il doppio colpo stellare

Rivoluzione morbida nel 2019: Milinkovic-Savic e Chiesa i primi due obiettivi

CALCIOMERCATO INTER MAROTTA MILINKOVIC-SAVIC CHIESA / Non è ancora ufficiale, ma l'era Marotta all'Inter è iniziata e il nuovo amministratore delegato nerazzurro è al lavoro con Piero Ausilio e Giovanni Gardini per programmare il calciomercato e costruire la squadra che verrà. Il 2019 coincide con la tanto attesa uscita dal settlement agreement firmato nel 2019 che consentirà margini di manovra più ampi ad una società che, guidata dal nuovo presidente Steven Zhang, vuole accelerare i tempi per accorciare il gap con la Juventus e le altre grandi d'Europa.

E per farlo, Marotta avrebbe puntato un doppio colpo stellare.

Per tutte le news di mercato: clicca qui!

Calciomercato Inter, da Milinkovic-Savic a Chiesa: gli obiettivi di Marotta

Suning vuole vincere in tempi brevi e secondo 'Tuttosport' avrebbe affidato proprio a Marotta il compito di portare a Milano due fuoriclasse su cui ha lavorato anche per la Juventus. A centrocampo, in particolare, il grande obiettivo è Sergej Milinkovic-Savic. L'avvio di stagione non brillante costringe la Lazio a rivedere al ribasso le proprie pretese economiche e l'Inter è decisa a farsi trovare pronta. Così come su Federico Chiesa, pallino del tecnico Luciano Spalletti e non solo. Gli ottimi rapporti tra Marotta e il Ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, sottolinea il quotidiano torinese, contribuiranno ad affondare il colpo anticipando la concorrenza agguerritissima.

Entrate di un certo spessore che saranno poi bilanciate da delle uscite: quasi scontate quelle di Candreva, Borja Valero e Miranda. Occhio alla clausola di Brozovic (60 milioni) e il rendimento non esaltante di Perisic.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)