Breaking News
  • Calciomercato, Neymar in Premier League: il Psg è avvisato
    © Getty Images

Calciomercato, Neymar in Premier League: il Psg è avvisato

L'attaccante brasiliano è da tempo al centro di voci su un possibile addio

CALCIOMERCATO PSG NEYMAR / Real Madrid, ritorno al Barcellona, comunque Liga: per il futuro di Neymar, appena alla sua seconda stagione al Psg, si parla sempre in ottica Spagna.

Invece l'attaccante brasiliano potrebbe anche lasciare la Francia per un campionato diverso da quello spagnolo: è lo stesso calciatore a rivelarlo parlando al suo canale Youtube e rispondendo ad una domanda di Mendy, terzino del Manchester City. 

Il brasiliano parla in termini entusiasti della Premier League: "E' un grande campionato, uno dei migliori al mondo: non possiamo sapere ciò che accadrà domani ma credo che ogni grande calciatore debba giocare un giorno in Premier League". Un'apertura in piena regola che Neymar fa al campionato inglese: in Inghilterra non mancherebbero certo le società che potrebbero permettersi un acquisto di questa portata, partendo ovviamente da Manchester dove United e City (ora alle prese con il fair play finanziario) non sono certo club che si fanno problemi di budget per un grande colpo. 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)