Breaking News
  • Juventus-Inter, l'incubo è finito: Allegri ritrova Emre Can
    © Getty Images

Juventus-Inter, l'incubo è finito: Allegri ritrova Emre Can

Il tedesco si era operato a fine ottobre per rimuovere un nodulo alla tiroide

JUVENTUS INTER EMRE CAN / La bella notizia in casa Juventus arriva direttamente da Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa pre-Inter: "Emre Can sarà convocato. E' voglioso e determinato di rientrare. Potrebbe anche giocare uno spezzone di partita".

L'allenatore bianconero ha anche paventato l'ipotesi di una partenza da titolare del centrocampista tedesco visto il guaio alla schiena di Bentancur, anche se appare remota la possibilità che l'ex Liverpool indossi una maglia da titolare vista la lunga assenza dai campi di gioco.

Emre Can ha disputato la sua ultima partita due mesi fa, il 6 ottobre scorso, entrando ad inizio ripresa nella trasferta contro 'Udinese. Poi a fine ottobre l'intervento per rimuovere il nodulo tiroideo e il riposo forzato, prima del ritorno alla Continassa e agli allenamenti. La scorsa settimana il via libera finalmente per aggregarsi nuovamente in gruppo e domani la tanto attesa convocazione per il Derby d'Italia con l'Inter. Prima della sosta ai box il tedesco aveva giocato 11 partite complessive tra campionato e Champions League di cui tre dal primo minuto, realizzando anche un assist per Cristiano Ronaldo nel match contro il Sassuolo. Allegri ritrova una pedina preziosissima in questo momento della stagione, con il numero 23 che assicurerà solidità e spessore tecnico al centrocampo bianconero.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)