Breaking News
  • Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: contatto per Lazzari, la situazione
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: contatto per Lazzari, la situazione

L'esterno destro della Spal, protagonista assoluto della squadra di Semplici in questi mesi di campionato, interessa anche alla Lazio

CALCIOMERCATO ROMA LAZZARI SPAL LAZIO GENNAIO - La Roma si guarda intorno alla ricerca dei rinforzi giusti da consegnare all'allenatore Eusebio Di Francesco nella sessione di mercato di gennaio. Il direttore sportivo Monchi è al lavoro, la priorità è arrivare ad un centrocampista e, in caso di addio di Marcano, anche ad un difensore. In attacco, invece, tutto dipenderà da quella che sarà la decisione su Patrik Schick che, in questi mesi, non ha fornito prestazioni soddisfacenti e potrebbe partire in prestito per trovare maggiore continuità altrove. E i club interessati, in Italia e Spagna, non mancano.

CLICCA QUI per essere sempre aggiornato sul mercato della Roma.

Calciomercato Roma, interessa Lazzari della Spal: le ultime

Nel frattempo, però, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, un altro calciatore è entrato in orbita Roma: si tratta di Manuel Lazzari, 25enne esterno destro della Spal, trascinatore della squadra di Leonardo Semplici. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto da guadagnarsi la convocazione in Nazionale da parte del commissario tecnico Roberto Mancini. La società capitolina ha chiesto informazioni a quella ferrarese, un contatto preliminare nel quale è stata ribadita sì la valutazione del calciatore (20 milioni di euro), ma anche la sua incedibilità a gennaio. Lazzari, che interessa anche alla Lazio, è uno dei punti fermi della Spal che punta alla seconda salvezza consecutiva, ma è chiaro che davanti ad offerte importanti la situazione potrebbe cambiare. Resta, per ora, il primo approccio tra le parti. Vi terremo aggiornati.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)