Breaking News
  • Calciomercato Genoa, tutti pazzi per Kouamé: quante pretendenti in Italia e all'estero!
    © Getty Images

Calciomercato Genoa, tutti pazzi per Kouamé: quante pretendenti in Italia e all'estero!

La punta ivoriana guadagna consensi: ecco i club interessati

CALCIOMERCATO GENOA KOUAME JUVENTUS INTER MILAN ROMA/ E' il Genoa delle rivelazioni: insieme a Piatek, in questo primo scorcio di stagione è esploso anche Christian Kouamé. La punta ivoriana classe 1997 è ormai un pilastro della formazione ligure ed ha mantenuto il posto da titolare anche con l'arrivo di Juric in panchina dopo l'esonero di Ballardini. Fisico, veloce e tecnico, l'ex Cittadella colpisce per duttilità che gli permette di svariare su tutto il fronte offensivo. Nel match di questa sera contro il Napoli, ha deciso il primo tempo, segnando dopo un grande assist di Romulo.

Da qui ai prossimi mesi è destinato a diventare protagonista di tutte le notizie di calciomercato che potete seguire qui.

Su Kouamé ha già messo gli occhi la Juventus, così come il Milan: Leonardo è rimasto piacevolmente colpito dalle sue prestazioni. In Italia occhio anche a Roma e Inter, società che mantengono buoni rapporti con il Genoa. Da vincere la concorrenza straniera, con diversi club di Premier League che hanno già sondato il terreno per strapparlo a Preziosi. La valutazione del suo cartellino sta crescendo e si aggira sui 15/20 milioni di euro.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)