Breaking News
  • Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco 3-2: gialloneri allungano in vetta!
    © Getty Images

Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco 3-2: gialloneri allungano in vetta!

Emozionante gara al Signal Iduna Park: decisive le reti di Reus e del capocannoniere Alcacer

BUNDESLIGA BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO / Il match clou dell'undicesima giornata di Bundesliga si è chiuso con l'emozionante vittoria del Borussia Dortmund sul Bayern Monaco. Un successo che fa volare gli uomini di Favre, che ora allungano in vetta alla classifica portandosi a +4 dal Borussia M'Gladbach e +7 dagli stessi bavaresi, e mette nei guai Kovac che continua a non trovare la giusta continuità di risultati e vede la propria panchina di nuovo traballante.

Decisive le reti di Reus (doppietta per lui) e l'immancabile marcatura del capocannoniere Alcacer: a nulla è valsa la doppietta di Lewandowski per gli ospiti. 

Borussia Dortmund-Bayern Monaco 3-2: 26’ Lewandowski (BM), 49’ rig.Reus (BD), 52’ Lewandowski (BM),  67’ Reus (BD), 73’ Alcacer (BD)

CLASSIFICA BUNDESLIGA: Borussia Dortmund 27; Borussia Mönchengladbach 23, Bayern Monaco 20; Hoffenheim e Lipsia 19; Eintracht Francofort e Werder Brema 17; Herta Berlino 16; Mainz 15; Augsburg e Friburgo 13; Wolfsburg 12; Bayern Leverkusen 11; Schalke 04 e Norimberga 10; Hannover 9; Fortuna Dusseldorf e Stoccarda 8.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)