Breaking News
  • Calciomercato, Icardi-Piatek: mossa Chelsea a gennaio
    © Getty Images

Calciomercato, Icardi-Piatek: mossa Chelsea a gennaio

I 'Blues' a caccia di un attaccante guardano in Serie A

CALCIOMERCATO ICARDI PIATEK / Alvaro Morata si è sbloccato, ma il Chelsea ha bisogno di garanzie offensive, di un professionista del gol, ed è al lavoro per accontentare Maurizio Sarri già a gennaio in vista della volata finale.

In Inghilterra assicurano che la priorità dei 'Blues' durante la sessione invernale sarà l'innesto di un forte centravanti in grado di garantire reti pesanti e l'obiettivo sarebbe fisso anche sulla Serie A.

 Tutte le ultime news di calcio e calciomercato le trovi a questo link.

Calciomercato, insidia Chelsea per Icardi e Piatek

A riferirlo è il britannico 'The Sun' il quale scrive che nella lista del Chelsea in cima alle preferenze ci sarebbe il capitano dell'Inter, Mauro Icardi. Praticamente impossibile, però, strapparlo a gennaio: i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di privarsene e la clausola da 110 milioni di euro vale solo in una finestra di luglio. Per questo i 'Blues' si starebbero tirando indietro, facendo guadagnare invece posizioni alla rivelazione del Genoa Krzysztof Piatek, anche se i liguri sperano di tenerlo fino all'estate per scatenare un'asta internazionale. Tra le principali alternative per il Chelsea c'è infine Callum Wilson, bomber del Bournemouth già a quota 7 gol in stagione.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)