Breaking News
  • Calciomercato Milan, Pato-Ibrahimovic? Leonardo ha scelto il colpo
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Pato-Ibrahimovic? Leonardo ha scelto il colpo

Non solo centrocampo e difesa per i rossoneri che accelerano per un rinforzo in attacco

CALCIOMERCATO MILAN PATO IBRAHIMOVIC / Sono giorni di gran fermento per il calciomercato Milan, che alla luce dei recenti infortuni, con Musacchio che si va ad aggiungere a Caldara e Biglia, si prepara ad una sessione di gennaio molto attivo.

Le priorità sono difesa e centrocampo, reparti rimasti scoperti dopo gli ultimi ko, ma la dirigenza rossonera come noto sta lavorando anche ad un colpo in attacco dove si fa sempre più strada l'ipotesi di un grande ritorno.

Tutte le ultime news di calcio e calciomercato le trovi a questo link.

Calciomercato Milan, Pato in pole: scavalcato Ibrahimovic

Resta sempre viva l'ipotesi Zlatan Ibrahimovic, con l'agente Mino Raiola che proprio nelle scorse ore ha lanciato nuovi segnali di apertura nei confronti del Milan, ma il 'Corriere dello Sport' sottolinea come tra i vertici rossoneri ci siano alcuni dubbi legati alle condizioni fisiche dello svedese che ha già 37 anni. Anche per questo Alexandre Pato lo avrebbe scavalcato nella lista di Leonardo. Secondo 'Rai Sport' i contatti per il 'Papero', in scadenza nel 2019 con i cinesi del Tianjin Quanjian, sarebbero molto frequenti e lo stesso giocatore avrebbe dato la propria disponibilità a ridursi in modo consistente l'attuale ingaggio da 10 milioni di euro netti a stagione. Un passo importante verso il Milan, il quale dovrebbe però trovare un accordo col Tianjin per averlo a gennaio o aspettare la naturale scadenza del contratto.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)