Breaking News
  • Serie A, Frosinone-Fiorentina 1-1: Pinamonti-gol, una perla allo scadere!
    © Getty Images

Serie A, Frosinone-Fiorentina 1-1: Pinamonti-gol, una perla allo scadere!

Al 'Benito Stirpe' la Viola trionfa nel match che apre il weekend della 12a giornata di campionato

FROSINONE FIORENTINA BENASSI PINAMONTI / Ancora lui, ancora Andrea Pinamonti. E questa volta è pesantissimo, come la mattonata che scaglia alle spalle di Lafont che può solo sfiorare il pallone con la punta delle dita. Il pareggio per 1-1 tra Frosinone e Fiorentina apre la 12a giornata del campionato di Serie A. I viola controllano il pallone nel primo tempo, ma i Ciociari sfiorano comunque il vantaggio che, però, trova prima la formazione di Pioli proprio in apertura di secondo tempo: azione formidabile di Chiesa sulla fascia, tocco dentro per Benassi che di testa fa 0-1. Quinto gol per il bomber a sorpresa della Viola.

Nel finale, però, il Frosinone alza la pressione fino all'89', con il giovane Pinamonti che, da subentrato, spara un destro fortissimo da fuori area e fissa il punteggio sull'1-1 con una perla. Secondo gol per l'attaccante classe '99 in prestito dall'Inter che con la gara di stasera ha giocato meno di 110' in stagione. Media da urlo.

Tutte le ultime news di calcio e calciomercato le trovi a questo link.

Frosinone-Fiorentina 1-1: 47' Benassi, 89' Pinamonti

Classifica Serie A: Juventus 31, Inter 25, Napoli 25, Milan 21, Lazio 21, Sassuolo 18, Fiorentina 17*, Torino 17, Roma 16, Atalanta 15, Sampdoria 15, Parma 14, Genoa 14, Cagliari 13, Spal 12, Udinese 9, Bologna 9, Frosinone 7*, Empoli 6, Chievo -1.

*Una partita in più

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)